Sostegno al villaggio nel post terremoto

Sostegno al villaggio nel post terremoto

Nei giorni successivi al terremoto la situazione si è fatta molto complicata. Al villaggio molte famiglie hanno perso tutto, il blackout elettrico era totale, le scorte alimentari ben presto sono terminate. L’edificio da noi costruito ha resistito molto bene e i ragazzi erano tutti sani e salvi. Abbiamo deciso di dirottare tutti gli svorzi per cercare di aiutare il villaggio con le nostre possibilità. Grazie all’ impianto fotovoltaico appena implementato e al pozzo nuovo che non si è danneggiato col terremoto, abbiamo condiviso acqua e corrente per ricaricare i telefonini di tutto il villaggio.

Grazie alle vostre donazioni siamo riusciti ad acquistare parecchie derrate alimentari che abbiamo distribuito alle famiglie piu bisognose, nei primi giorni subito dopo la catastrofe.

Abbiamo acquistato piu di 300 “solar panel kit” e li abbiamo donati all’ associazione “Nepali for Nepali” che si è incaricata della distribuzione nelle aree più inaccessibili, permettendo a centinaia di famiglie di avere 3 punti di luce e una porta usb dove poter ricaricare i telefonini in attesa dei soccorsi che in alcuni casi arriveranno solo nei mesi successivi al terremoto.

Informazioni Personali

Totale Donazione: €10

Progetti

Posts recenti