Casa HT

Casa HT

Casa HT

Eco-Turismo Sostenibile

Con questo progetto vogliamo cominciare a operare nel turismo sostenibile aprendo una Guest house , che sarà gestita in parte da alcuni dei ragazzi HumanTraction che stanno ora studiando “Hotel management”, e in parte potrà dare stimolo, occupazione ed autosufficienza  economica a donne ed adolescenti con problemi economici e di esclusione sociale. Vogliamo offrire pacchetti vacanza personalizzati che possano regalare una vacanza indimenticabile al turista responsabile che sceglie una vacanza sul tetto del mondo.

Si potrà  visitare la “school farm” e conoscere da vicino tutte le attività di HumanTraction e i suoi Partner.

Le visite organizzate tra i templi di Panauti e alle città imperiali Kathmandu, Baktapur e Patan, i trekking e gli itinerari personalizzati saranno condotti dai ragazzi più grandi di HumanTraction. 

Grazie alle molteplici esperienze con volontari da tutta Europa, negli anni di crescita i nostri ragazzi si sono formati in un ambiente internazionale che ha permesso loro di stimolare doti e passioni e ad oggi abbiamo una squadra di giovani brillanti che sapranno cogliere le necessità e i desideri del turista responsabile che vuole davvero dare un valore aggiunto alla propria vacanza supportando la comunità locale. 

Panauti è una piccola città che dista 30 km da Kathmandu e 20 km da Baktapur. Molto importante per il suo valore storico, era la capitale dell’omonimo regno in epoca medioevale. Il centro storico è un piccolo gioiello, che ha resistito molto bene alla distruzione del recente terremoto e conserva al suo interno importanti templi e palazzi, a testimonianza del suo passato glorioso. 

La sua posizione strategica inoltre è ideale come punto di partenza per trekking e visite alle città imperiali, e al tempo stesso offre al visitatore l’opportunità di vivere un’esperienza autentica e rurale, a contatto con la comunità locale lontano dal caos cittadino e dalle rotte turistiche commerciali.

Una vacanza a casa Humantraction è garanzia di un’autentica esperienza rurale nepalese con una sfumatura d’Italia

Nel menù del nostro ristorante servito dai prodotti agroalimentari biologi del progetto “Organic Mountains”

Informazioni Personali

Totale Donazione: €10

Progetti

Posts recenti